Aperta al pubblico la piscina comunale di Soveria Mannelli

È stata aperta al pubblico la piscina comunale, ubicata in località “Scaglioni”, del comune di Soveria Mannelli.

La struttura rimarrà attiva ogni giorno (dalle 10,30 alle 18,30) per tutta la stagione estiva, con l’obiettivo di accogliere cittadini e visitatori ed offrire loro un pò di refrigerio ed una valida proposta per il tempo libero.

Per l’ingresso l’amministrazione comunale ha fissato prezzi popolari:  8,00 euro il biglietto giornaliero, 5,00 euro per quello pomeridiano.

I fruitori, inoltre, potranno accedere ad altri servizi disponibili all’interno del polo sportivo, dove è collocato un piccolo bar per la ristorazione dei visitatori.

Con tale azione, dichiara il capogruppo di maggioranza Antonio Chiodo: "l’amministrazione comunale ha dimostrato che se si vuole, anche di fronte alle innumerevoli difficoltà legate al predissesto dell’ente, si può andare avanti. È stato fatto il possibile per aprire la piscina comunale, che sino ad oggi è risultata chiusa alla fruizione pubblica e, persino, per un lungo periodo, destinata, a deposito dei cassonetti della nettezza urbana. La volontà espressa dall’amministrazione di riqualificare la nostra città, offrendo anche più servizi a tutto il distretto del Reventino, è stata cosi tradotta velocemente in atti concreti".

Al progetto ha partecipato attivamente con un contributo organizzativo ed economico la Confcommercio di Soveria Mannelli guidata da Raffaele Marasco.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.