Chiaravallesi in Svizzera, costituito il nuovo direttivo “Madonna della Pietra”

Un nuovo direttivo per il Comitato “Madonna della Pietra” in Svizzera e Liechtenstein. Il sodalizio di emigrati chiaravallesi ha confermato alla presidenza l'inossidabile Giuseppe Gullì, che verrà affiancato da Giuseppe Garieri, Damiano Galloro, Gregorio Fabiano, Salvatore Tino, Giuseppe Gullì, Vincenzo Sestito, Salvatore Gullì e Nicola Maiolo.

Il progetto va avanti, dunque, dopo ben quindici anni di attività caratterizzati da tante belle iniziative culturali, ricreative, sociali e religiose.

Dopo la consueta e partecipatissima festa di fine agosto dedicata alla Madonna della Pietra, infatti, il mese di novembre è stato dedicato alla classica “castagnata” tra amici. Un momento conviviale particolarmente atteso dalla comunità calabrese ma, più in generale, da tutte le famiglie italiane che vivono e lavorano tra la Svizzera e il Principato.

Parole di soddisfazione sono state espresse dal riconfermato presidente Giuseppe Gullì e da tutta la squadra del direttivo, già proiettata sui prossimi impegni: le tradizionali gite in Italia e, ovviamente, la sedicesima edizione della festa della Madonna della Pietra che verrà celebrata nel 2019. Al presidente Gullì e al Comitato sono arrivati gli auguri della città natia con la quale permangono stretti rapporti di stima e collaborazione.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.