Vibo, l'associazione Saturnalia presenta il programma del "Natale in centro"

Prosegue, nell’ambito di “Natale in Centro”, l’attività svolta dalla associazione "Saturnalia", di concerto con la Camera di commercio di Vibo Valentia e Limen.

Nella giornata di sabato 8 dicembre, in occasione della festa dell'Immacolata, si è svolta la manifestazione “Artisti in corso”. Contestualmente è stata aperta la “Bottega d'arte Limen” che, insieme al mercatino dei prodotti tipici, stazionerà nel centro cittadino fino al 24 dicembre.

Fra le tante attività da segnalare, una serie d'appuntamenti d'arte, musica e creatività.

In particolare, domani (15 dicembre), alle 18:00, la “Jeriko Dixieland Street Band” si aggirerà lungo corso Vittorio Emanuele III e corso Umberto I, per allietare i cittadini di tutte le età.

Il 16 dicembre, invece, a partire dalle 11:00, presso le casette dedicate a "Bottega Limen" si svolgerà un laboratorio d’arte dedicato ai bambini.

Alle 16:30 prenderà il via l'animazione per i bambini ed a seguire, dalle 18:30, ci sarà l'esibizione della “Rino Swing Orchestra”.

Per le 18.00 del 22 dicembre è, invece, prevista la performance al pianoforte di Enzo Mirabello.

Nel corso della mattinata del 23 dicembre sarà poi la volta del laboratorio dei bambini con il maestro Antonio La Gamba ed a seguire, nel pomeriggio, dell’animazione.

Dalle 18:30, invece, spazio alla performance artistica del teatro di strada “A.A.A.Mor”.

 

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.