Il Taranta festival: a Montepaone Lido con gli Aulòs

Il Taranta festival, evento musicale di grande richiamo e tradizione, si appresta a tornare in grande stile nella pittoresca cornice di piazza San Francesco a Montepaone Lido. La seconda edizione, patrocinata dal Comune, promette di regalare emozioni uniche e coinvolgenti grazie alle esibizioni degli "Aulòs" padroni di casa ed organizzatori dell'evento e degli amatissimi "Antigua".
 
Piazza San Francesco, con la sua architettura affascinante e l'atmosfera accogliente, si trasformerà nel palcoscenico perfetto per ospitare il Taranta festival. Il calore dell'estate si fonderà con la passione e l'allegria dei partecipanti, creando un'atmosfera magica che accompagnerà ogni momento dell'evento.
 
Il cuore pulsante del Taranta festival sarà rappresentato dagli "Aulòs", un gruppo di musicisti locali distintosi per il talento e la dedizione alla musica tradizionale. Come organizzatori dell'evento, gli "Aulòs" hanno lavorato instancabilmente per rendere il festival un'occasione indimenticabile per tutti gli amanti della cultura e della tradizione.
 
Ad affiancare gli "Aulòs" ci saranno gli "Antigua", un ensemble di artisti noti e amati dal pubblico Montepaonese. Il loro repertorio coinvolgente è sempre riuscito a catturare l'anima di chi li ascolta e la loro partecipazione promette di aggiungere un tocco speciale all'intera esperienza del festival.
 
Il Taranta festival si snoderà su due giornate, sabato 29 luglio e domenica 30 luglio, con un programma ricco di spettacoli e sorprese. Ogni giornata offrirà una selezione di esibizioni che spazieranno dalla musica tradizionale calabrese a fusion coinvolgenti di suoni e generi diversi.
 
La passione e l'energia degli artisti coinvolgeranno il pubblico in un vortice di emozioni, trasportandoli in un viaggio musicale indimenticabile.
 
L'organizzazione del Taranta festival è stata possibile grazie al sostegno e al patrocinio del Comune di Montepaone.
 
 

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.