Tutto pronto per la mostra fotografica Vedi Catanzaro e poi "Scatti"

Da domenica 26 Febbraio a Domenica 5 Marzo sarà aperta al pubblico la mostra fotografica Vedi Catanzaro e poi “scatti”, rassegna di immagini realizzate dai cittadini per sottolineare le bellezze della città capoluogo e dare spazio alla storia, ai monumenti, alla natura ed ai quartieri di Catanzaro.

Organizzata dall’Associazione Catanzaro è la mia città, con il patrocinio del Comune ed il sostegno e di alcuni sponsor, la mostra sarà realizzata nei locali ex-stac di piazza Matteotti.

Tutto è mirato alla valorizzazione dell’eccellenze della città capoluogo sempre più spesso trascurate dai cittadini. Si tratta di una sorta di alfabetizzazione visiva nata dal desiderio, sorto con il gruppo Facebook Catanzaro è la mia città, di creare e comunicare attraverso le immagini le bellezze cittadine.

L’ingresso alla mostra è gratuito e tutti i visitatori potranno contribuire alla scelta della migliore foto, esprimendo la loro preferenza al termine della visita.

La mostra sarà aperta tutti i giorni: da lunedì a venerdì dalle 17,00 alle 20,00; domenica 26 febbraio, sabato 4  e domenica 5 marzo dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 17,00 alle 20,00.

A conclusione dell’evento, oltre a premiare la più votata dal pubblico, una giuria qualificata premierà le migliori foto per categoria espositiva.  ​

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.