Coltellate ad una coppia di fidanzati, in 4 finiscono in manette

In seguito ad una segnalazione al 113, nella sera di ieri, gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti a Gallico di Reggio Calabria, per fermare un'aggressione con armi da taglio.

In particolare, un 24enne e la fidanzata di 21 anni, entrambi reggini, sarebbero stati aggrediti da quattro persone, mentre si trovavano nell'abitazione del ragazzo.

I presunti aggressori, dopo essersi dati alla fuga, sono stati rintracciati a Taurianova ed identificati. Si tratta di: Gianluca Lanciotto (30), Elvira Antonelli (52), madre di Lanciotto, Hazma Soudassi (21) e Domenico Fava (21).

Per gli investigatori della Sezione Omicidi della Squadra Mobile, l'aggressione sarebbe stata l'epilogo di una lite intercorsa, per futili motivi, la sera precedente, presso un bar di Villa San Giovanni.

I quattro fermati si sarebbero recati a casa della vittima per chiarire quanto accaduto nel locale il giorno prima, allorquando, dopo un alterco verbale Lanciotto avrebbe afferrato un coltello presente in cucina ed avrebbe ferito gravemente il giovane 24enne, mentre veniva trattenuto dagli altri tre arrestati.

Nel corso dell'aggressione è rimasta ferita, anche, la 21enne che come il fidanzato è stata raggiunta dai fendenti in parti vitali.

Le immediate ricerche avviate dal personale della Polizia di Stato hanno consentito di individuare i presunti autori del reato.

Espletate le formalità di rito, i quattro fermati sono stati condotti presso le case cicondariale di Arghillà e San Pietro.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.