Compra un cane per il figlio affetto da una grave malattia, ma viene truffato. I poliziotti gli regalano un cucciolo

Tutto ha inizio nella settimana precedente il Natale appena trascorso, allorquando il signor Giuseppe alla guida della sua autovettura, in compagnia dei tre figli, incontra per strada una pattuglia della Polizia Stradale in servizio alla sottosezione di Cosenza Nord.

L'uomo, si ferma, si avvicina agli agenti e nel chiedere delle informazioni racconta che, insieme al figlio, affetto da una gravissima patologia neoplastica, nelle settimane precedenti ha cercato di comprare on line, un cucciolo di cane.

Purtroppo, come accade spesso per gli acquisti in rete, pur avendo corrisposto il dovuto non riceve nulla.

Il cucciolo avrebbe dovuto essere il regalo di Natale per il figlio, ma visto com’era andata, avrebbero dovuto aspettare un pò di tempo per cercare di acquistarne un altro.

Nella circostanza Giuseppe, chiede ai poliziotti come e dove può formalizzare la denuncia per la truffa subita.

Gli agenti della Polizia Stradale, colpiti dal racconto, decidono, quindi, di fare qualcosa e al rientro in ufficio informano il loro comandante, Giovanni Spina, che immediatamente accoglie l'idea degli agenti.

Unanimemente, i poliziotti della Sottosezione Polizia Stradale di Cosenza Nord, decidono, quindi, di fare una sorpresa al ragazzo, regalandogli un cucciolo di cane.

Sabato 23, antivigilia di Natale, Giuseppe, la moglie ed il figlio vengono invitati negli uffici  della Polizia Stradale di Cosenza Nord, dove a sorpresa gli viene consegnato in regalo un cucciolo, di nome Bea.

 

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.