Sorpreso al volante di un’auto rubata 22enne finisce nei guai

Corigliano Rossano - I Carabinieri della Compagnia di Corigliano Calabro hanno denunciato un 22enne di Rossano Calabro, con l’accusa di ricettazione e possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

In particolare, durante servizio di controllo, i militari hanno intimato l’Alt al giovane che si trovava al volante di una Smart con targa prova. Per tutta risposta, anziché arrestare la marcia, l’automobilista ha cercato di darsi alla fuga. E’ scattato, quindi, un inseguimento, conclusosi dopo un paio di chilometri. Una volta bloccato il veicolo, al cui interno è stata rinvenuta una mazza, i carabinieri hanno effettuato le verifiche del caso scoprendo che il ragazzo non aveva mai conseguito la patente di guida e che la targa prova era sprovvista di copertura assicurativa.

Come se non bastasse, dalle successive verifiche è emerso che l’auto era stata rubata 4 mesi fa a Piacenza.

Pertanto, oltre ad essere stato sanzionato con multe per un importo di circa seimila euro, il 22enne è stato denunciato a piede libero per i reati di ricettazione e possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.