Tre prostitue e due clienti sanzionati dalla polizia

Continua l’attività di contrasto alla prostituzione nel territorio del Comune di Corigliano Calabro da parte del personale della Polizia di Stato.

Su disposizione del questore della Provincia di Cosenza Giancarlo Conticchio, in alcune aree interessate dal fenomeno, in particolare sulla Statale 106, sono stati effettuati servizi di vigilanza e controllo.

Personale appartenente al Commissariato di Rossano e al Reparto prevenzione crimine “Calabria Settentrionale”, ha individuato tre giovani donne di nazionalità bulgara intente ad adescare due clienti.

Alle tre meretrici ed ai due clienti è stata elevata una sanzione amministrativa di  500 euro, per violazioni dell’ordinanza emessa, il 9 gennaio 2015, dal sindaco di Corigliano Calabro. La disposizione sindacale prevede “il divieto di tenere comportamenti ed atteggiamenti indecorosi ed indecenti  preordinati ad indurre alla domanda di prestazioni sessuali a pagamento, causando altresì interferenza con il regolare svolgimento della circolazione stradale”.

Contestualmente sono state sottoposte a sequestro le autovetture utilizzate dai clienti.

Nel corso del servizio sono stati effettuati numerosi posti di controllo, che hanno permesso d'identificare 48 persone.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.