Logo
Print this page

Controlli dei carabinieri, arrestate quattro persone

Durante un servizio di controllo del territorio, i carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro, con la collaborazione dei colleghi del Cio di Vibo Valentia, hanno tratto in arresto quattro persone.

In particolare, a Rosarno un 69enne del posto, poi rimesso in libertà, è stato arrestato perchè sorpreso ad alimentare la sua abitazione con un allaccio abusivo alla rete elettrico. 

Sempre nella cittadina della Piana, lungo al Sp 46, sono finite in manette due persone, di 35 e 29 anni, originarie della Costa d’Avorio. I due erano a bordo di un'auto che non si è fermata all’alt intimato da una pattuglia dei carabinieri. Inseguiti e raggiunti, sono stati stati bloccati e arrestati per resistenza a pubblico ufficiale. Il giudice monocratico di Palmi ne ha convalidato l’arresto e li ha rimessi in libertà.

Infine, a Laureana di Borrello è stato eseguito un provvedimento di esecuzione di pene concorrenti, emesso dalla Procura di Milano, a carico di una donna 29enne di Palmi condannata ad un anno e quattro mesi per minacce aggravate e rapina, reati commessi tra Gioia Tauro e il capoluogo lombardo tra il 2010 e il 2011. La donna è stata associata alla Casa Circondariale Panzera di Reggio Calabria.


Associazione Culturale "Tempi Moderni" - via Alfonso Scrivo, 30 - 89822 Serra San Bruno

ilredattore.it - quotidiano online - Reg. n. 1/15 Tribunale Vibo Valentia

Copyright © 2015 il Redattore.it. Tutti i diritti riservati.