Si gioca l’incasso alle slot machine e simula una rapina, denunciato

Si gioca l’incasso alle slot machine e simula una rapina.

E’successo lungo la statale 106 ionica, dove un 28enne, T.P., è stato trovato dagli agenti del commissariato di Rossano, immobilizzato in un furgone.

Allertati da una chiamata, i poliziotti sono intervenuti sul posto in cui, secondo la denuncia, era stata consumata una rapina. Una volta arrivati a destinazione, hanno trovato un furgone con all’interno un 28enne con le mani ed i piedi legati.

Una volta liberato, il giovane ha affermato di essere stato affiancato e bloccato da un’autovettura con tre persone a bordo che, dopo averlo legato, gli avevano sottratto la borsa contenente gli incassi riscossi dalle slot machine della ditta per la quale lavora.

Nonostante le condizioni psicofisiche in cui era stato trovato il giovane, i poliziotti si sono insospettiti per alcune particolari poco chiari.

In seguito ad ulteriori verifiche, gli agenti hanno deciso di convocare il 28enne in commissariato dove, messo davanti ad alcune inconfutabili contraddizioni, ha confessato  di aver inscenato la rapina per giustificare l’ammanco di 2.400 euro che aveva speso per giocare alle slot machine.

Il giovane è stato, pertanto, denunciato per simulazione di reato e procurato allarme.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.