Logo
Print this page

Nascondevano 3 chili di marijuana in un bidone, in manette due fratelli

Nel corso di alcuni controlli, i poliziotti in servizio al Commissariato di Paola hanno arrestato in flagranza di reato due fratelli, L. R. di anni 59 e L. M. di anni 56.

Durante una perquisizione presso stabili e pertinenze in uso ai due fratelli, gli agenti hanno sequestrato 2,45 chili di marijuana, nascosta in un bidone di plastica.

Rinvenuti, inoltre, 8 involucri in cellophane contenenti ulteriori 110 grammi della stessa sostanza, strumenti per il confezionamento ed una bilancia di precisione.

In un altro appartamento, sempre parte delle medesime pertinenze, sono stati rinvenuti ulteriori 361 grammi di marijuana, un altro bilancino di precisione e strumenti per il confezionamento.

Un terzo fratello, L.L. di 27 anni, è stato denunciato per detenzione di 25 grammi di marijuana, che aveva cercato di far sparire buttandola nel water e tirando lo sciacquone.

Altre dosi sono state rinvenute in uno scooter di sua proprietà.

Infine, nel box in uso a L. M. è stato accertato, anche, il furto aggravato di energia elettrica e di acqua che, veniva sottratta abusivamente da un vicino stabile di proprietà del Comune di Acquappesa, abusivamente occupato dal 56enne. 


Associazione Culturale "Tempi Moderni" - via Alfonso Scrivo, 30 - 89822 Serra San Bruno

ilredattore.it - quotidiano online - Reg. n. 1/15 Tribunale Vibo Valentia

Copyright © 2015 il Redattore.it. Tutti i diritti riservati.