Logo
Print this page

Hashish, marijuana e cocaina in casa, in manette 27enne

Un ventisettenne di Nocera Terinese(Cz) è stato tratto in arresto dai finanzieri di Lamezia Terme, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L'arresto è giunto al culmine di una perquisizione domiciliare nel corso della quale, grazie all'ausilio delle unità cinofile, le fiamme gialle hanno rinvenuto 22 grammi d'hashish, 78 grammi di marijuana e 6 grammi di cocaina.

Nel corso del controllo a casa del giovane, i finanzieri hanno trovato, inoltre, bilancini elettronici, un “tritino”, cellophane ritagliato in piccoli pezzi e 385 euro ritenuti provento dell'attività di spaccio.

Parte della droga è stata spontaneamente consegnata dall’indagato nel momento in cui i finanzieri hanno fatto irruzione in casa. Una volta ritenuto di aver aver eluso l’attenzione dei militari, il ventisettenne avrebbe cercato di disfarsi di un’altra partita di stupefacente lanciandola dal balcone. 

Il gesto non è sfuggito alle fiamme gialle ed al cane antidroga, così, al termine delle operazioni, il giovane è stato tratto in arresto.


Associazione Culturale "Tempi Moderni" - via Alfonso Scrivo, 30 - 89822 Serra San Bruno

ilredattore.it - quotidiano online - Reg. n. 1/15 Tribunale Vibo Valentia

Copyright © 2015 il Redattore.it. Tutti i diritti riservati.