Picchia l'ex fidanzata, 45enne finisce ai domicliari

Si sarebbe reso protagonista di atti persecutori aggravati, per questo motivo un cosentino, C.F., di 45 anni, è stato arrestato dai poliziotti della locale questura.

Gli agenti sono entrati in azione dopo aver ricevuto una chiamata al 113, con la quale veniva segnalata un’aggressione che si stava consumando a bordo di un fuoristrada di colore bianco, dal quale era stata scaraventata fuori una ragazza, dopo un breve trascinamento.

Giunto sul posto, il personale della Squadra Volante ha soccorso la donna, chiedendo  l’intervento di un’ambulanza che ha portato la  malcapitata in ospedale.

Contestualmente i poliziotti hanno avviato le ricerche dell’aggressore, il quale, una volta rintracciato ha confermato di aver avuto una violenta lite con la sua ex ragazza.

Sottoposto a perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico e di un tubo in alluminio flessibile per sanitari.

Gli agenti hanno rilevato, inoltre, che l’abitacolo del veicolo presentava diversi danni, tutti riconducibili ad una colluttazione.

Dopo le cure ricevute presso il locale nosocomio, dove sono state diagnosticate varie contusioni e ferite giudicate guaribili in 10 giorni, la donna si è recata in questura per formalizzare la denuncia.

L’uomo, al termine delle formalità di rito, è stato posto ai domiciliari.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.