Nascondeva munizioni ed una mazza di legno, pensionato denunciato nel Vibonese

I carabinieri della Stazione di Cessaniti, nel corso di una perquisizione domiciliare a carico di C.S. di 72 anni, hanno rinvenuto 142 cartucce di vario calibro, mai denunciate ed una robusta mazza di legno occultata sotto il sedile posteriore della sua autovettura.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per i numerosi precedenti, è stato denunciato in stato di libertà, per i reati di detenzione illegale di munizioni ed oggetti atti ad offendere.

A Filandari, invece, i militari del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Vibo Valentia hanno rinvenuto e posto sotto sequestro un furgone bianco, rubato a Reggio Calabria alcuni giorni addietro. 

Infine, a Sant’Onofrio, i carabinieri della locale Stazione hanno denunciato in stato di libertà S.L. di anni 20, cittadino di nazionalità romena, agli arresti domiciliari, per minaccia a pubblico ufficiale.

Il ventenne è accusato di aver minacciato ed insultato gli uomini dell'Arma, che si erano recati presso il suo domicilio, per il normale controllo cui sono sottoposti i detenuti ai domiciliari.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.