Danneggia un'auto a colpi di pistola, arrestato

Gli agenti del Commissariato di Gioia Tauro hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa nei confronti di A.A., 28 anni, gioiese ritenuto responsabile e recidivo per i reati di danneggiamento, spari in luogo pubblico, detenzione illegale di armi comuni da sparo e porto illegale di armi comuni da sparo.

I fatti erano accaduti nella serata del 18 marzo scorso, quando personale del Commissariato, libero dal servizio, era intervenuto dopo aver udito l’esplosione di colpi d'arma da fuoco in una strada del centro.

Gli agenti, arrivati immediatamente sul luogo di provenienza degli spari, avevano visto due persone uscire da un cortile e darsi alla fuga, nonostante l’intimazione di fermarsi.

Gli investigatori del Commissariato, constatato il danno prodotto dagli spari ad un’autovettura, hanno avviato un’intensa e fruttuosa attività investigativa volta ad individuare gli autori del reato.

Gli elementi raccolti hanno quindi consentito al gip presso il tribunale di Palmi, di emettere la misura restrittiva ed è al vaglio del competente tribunale dei Minorenni la responsabilità del complice, identificato appunto in un minore.

 

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.