Fuoco ad un’auto per futili motivi, misura cautelare per un 36enne

I carabinieri della Compagnia di Corigliano Calabro (Cs) hanno eseguito nei confronti di un 36enne di Castrovillari la misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalle parti offese, con obbligo di mantenere dalle stesse una distanza non inferiore ai 300 metri e divieto di comunicazione con ogni mezzo, emessa dal gip presso il Tribunale di Castrovillari, su richiesta della locale Procura, per il reato di danneggiamento seguito da incendio aggravato.

Tutto ha avuto inizio la notte del 6 settembre scorso, quando a Trebisacce è andata a fuoco una Fiat 500.

Dopo aver constato la presenza, nei pressi dell’utilitaria andata in fiamme, di una bottiglia in plastica con all’interno residui di liquido infiammabile, gli uomini dell’Arma hanno avviato le indagini per fare luce sull’accaduto.

L’attività investigativa, durante la quale sono state visionate le immagini di diversi impianti di videosorveglianza, ha permesso d’identificare il presunto responsabile.

Pertanto, sulla base delle risultanze investigative, l’autorità giudiziaria ha emesso il provvedimento cautelare nei confronti del 36anne.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.