Serra, l'Istituto Comprensivo Statale “A. Tedeschi” presenta "Sette paia di scarpe" di Eliana Iorfida

L'Istituto Comprensivo Statale “A. Tedeschi” organizza una serie di eventi culturali con l'obiettivo di allargare l'offerta formativa della scuola al di fuori della didattica tradizionale. L’obiettivo principale è quello di valorizzare e far conoscere il territorio attraverso quelle persone che in qualche modo hanno contribuito a renderlo tale. Tali incontri sono curati dal prof. Giuseppe Contabile ed in rappresentanza comunale da Brunella Albano, delegata all’Istruzione e alle Politiche Educative del comune di Serra San Bruno.

Il prossimo evento in programma sarà la presentazione del libro della giovane serrese Eliana Iorfida, da titolo “Sette paia di scarpe”. L'evento si terrà 25 febbraio prossimo venturo, alle ore 11.00, presso l'aula magna della scuola media “Ignazio Larussa”, dove sarà possibile incontrare l'autrice.

 

Ancora in programma, ma con date da concordarsi, ci sarà la presentazione del libro “La Lacina ed il Casino della Baronssa” di Rosina Andreacchi, professoressa in pensione, la "Giornata della Montagna" e "Perchè Differenziare" un incontro sul tema della raccolta differenziata organizzato con l'appoggio dell'amministrazione comunale.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.