Intelligence, Caligiuri al convegno della Borsa del turismo archeologico di Paestum

In occasione della XX edizione della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico di Paestum si parla di intelligence.

Per domani (29 ottobre) alle ore 11, presso il Museo Archeologico è in programma, infatti,  il convegno “La tutela del patrimonio culturale, la difesa dell’arte e il ruolo dell’intelligence”.

All’incontro prenderà parte, anche, il direttore del Master in Intelligence dell’Università della Calabria, Mario Claigiuri.

Insieme a Caligiuri, interverranno: Mounir Bouchenaki consigliere speciale del direttore generale Unesco; Tsao Cevoli direttore Master in Archeologia giudiziaria e crimini contro il patrimonio culturale Centro Studi Criminologici di Viterbo; Stefano De Caro direttore generale dell’Iccrom; Paolo Matthiae, archeologo e direttore della missione archeologica in Siria dell’ Università “La Sapienza” di Roma; Rossella Muroni presidente Legambiente; Fabrizio Parrulli comandante carabinieri Tutela patrimonio culturale; Francesco Rutelli presidente Associazione “Incontro di Civiltà” e Giuliano Volpe presidente Consiglio superiore per i beni culturali e paesaggistici. Coordinerà la tavola rotonda, il giornalista del “Corriere della Sera” Paolo Conti. 

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.