Sabato la presentazione di "Storie di Donne... Vite di Madri... Amore per i Figli!", il nuovo libro di Anna Maria Violi

"Storie di Donne... Vite di Madri... Amore per i Figli!". Questo il titolo del nuovo libro di liriche di Anna Maria Violi, edito dalla casa editrice "Iiriti" di Reggio Calabria, che sarà presentano nel corso dell'evento, patrocinato dal Comune e dalla Provincia di Crotone, in programma per le 16,00 di sabato prossimo (15 dicembre), presso il Museo Pitagora di Crotone.

Il libro racconta un percorso di vita che spazia nell’emisfero donna, uno spaccato del vissuto dell'autrice, che evidenzia stati d’animo e situazioni tipiche dell’universo femminile.

Alla manifestazione, moderata da Rita Anania, prenderanno parte: il sindaco della città pitagorica Ugo Pugliese, il neuropsichiatra Paolo Sesti e Bruno e Leo Iiriti dell’omonima casa editrice).

Interverranno, inoltre Maurizio Mesoraca (presidente Università popolare mediterranea), Peppino Chiaravalloti (ex governatore Regione Calabria), Saverio Zavettieri ( ex deputato), Maria Ruggiero (Presidente Pari opportunità Crotone), Ilaria Paturzo voce canora dell'associazione e gruppo teatrale "Donne al Bivio dell'Esistenza".

Il libro è impreziosito dalla copertina e dalle immagini realizzate dal design Gerry Porchia.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.