Logo
Print this page

Armi e droga nel Vibonese, un arresto

Nascondeva droga, munizioni e armi con matricola abrasa. Per questo motivo una persona è stata arrestata dalla polizia a Rombiolo, nel Vibonese.

In particolare, durante un servizio di controllo, gli agenti hanno fermato un'auto con a bordo l'indagato. Notato lo stato d'agitazione dell'uomo, i poliziotti hanno deciso di effettuare una perquisizione, durante la quale hanno trovato una dose di cocaina nascosta in un risvolto del berretto e 10 grammi di eroina avvolti in un involucro trasparente all'interno della leva del cambio.

Esteso il controllo a casa dell'uomo, i poliziotti hanno rinvenuto due fucili illegalmente detenuti, uno calibro 12 con matricola abrasa e uno di illecita provenienza calibro 16, oltre a 59 munizioni per fucile e 19 cartucce per pistola. In casa è stato trovato anche materiale per il taglio, la suddivisione in dosi e il confezionamento dello stupefacente.

L'uomo, quindi, è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente, detenzione di arma clandestina, detenzione abusiva di armi, munizioni e ricettazione.

Al termine delle formalità di rito, l'indagato è stato portato in carcere.


Associazione Culturale "Tempi Moderni" - via Alfonso Scrivo, 30 - 89822 Serra San Bruno

ilredattore.it - quotidiano online - Reg. n. 1/15 Tribunale Vibo Valentia

Copyright © 2015 il Redattore.it. Tutti i diritti riservati.