Detenzione di droga e resistenza a pubblico ufficiale, arrestati due pregiudicati

Gli agenti in servizio presso il commissariato di Rossano hanno tratto in arresto due cittadini marocchini, S. J. e N. M., rispettivamente, di 30 e 33 anni.

I due, già noti alle forze dell'ordine, sono stati intercettati dagli agenti mentre si trovavano a bordo di un’auto.

Intimato l’alt all’autista del veicolo nei pressi di Schiavonea, l’uomo con manovre pericolose e improvvise ha tentato di fuggire schivando gli agenti.

Dopo alcune centinaia di metri l’automobile è stata bloccata e perquisita.

Durante la breve fuga, i due sarebbero riusciti a lanciare fuori dal finestrino un voluminoso involucro di colore bianco sulla natura del quale sono ancora in corso indagini.

I poliziotti, che sospettano contenesse stupefacente, non sono ancora riusciti a rintracciarlo, anche perchè potrebbe essere stato recuperato da terze persone.

Una volta scesi dall’auto, i due avrebbero opposto resistenza nei confronti degli agenti minacciandoli anche durante la perquisizione, che ha consentito di rinvenire nell’auto una bustina con della marijuana occultata sotto un sedile.

S. J. e N. M., espletate le formalità di rito, sono stati arrestati e tradotti ai domiciliari per resistenza minaccia a pubblico ufficiale e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

L’auto sulla quale viaggiavano è stata poi sequestrata, poiché priva di assicurazione e l’autista denunciato per guida senza patente.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.