Logo
Stampa questa pagina

Stefanaconi, presentato lo SpopS Art Magazine

Si è svolta venerdì scorso ( 9 novembre) a Palzzo Carullo, davanti ad un platea gremita la presentazione di "SpopS Art Magazine", periodico mensile ideato e redatto dai giovani allievi della Scuola popolare di spettacolo SpopS guidati e seguiti dai loro insegnanti.

"Pensate una cosa, questo che state facendo è sempre stato il mio sogno e noi vi sosterremo!". Queste le parole che il primo cittadino di Stefanaconi, Salvatore Eugenio Solano, recentemente eletto Presidente della Provincia di Vibo Valentia, ha speso a favore del neo giornale della SpopS.

" Quando a regalarmi momenti così intensi sono ragazzi meravigliosi, che dedicano la loro esistenza per progetti così speciali, che vivono e respirano e agiscono con un solo desiderio, rendere questa nostra terra, svilita, martoriata, afflitta, un posto migliore, io mi sento fortunata. Per averli incontrati, conosciuti e aver avuto modo di scoprire quanto amore c' è nel mondo."

Queste le parole dell'ospite d'onore, l'artista catanzarese Jesa Aroma, la quale per l'occasione ha presentato il suo ultimo romanzo "Liberaci del Male".

Presenti all'evento, oltre ai componenti delll'amministrazione comunale di Stefanaconi, anche i membri dell'associazione "Vivere a Colori", composta da  un gruppo multidisciplinare specializzato in disabilità ed in particolare dei disturbi dello spettro autistico e dell'associazione  in difesa delle donne, "Le Foglie di Dafne di Dafne".

"Ognuno di Noi racchiude in un cassetto i propri sogni, il nostro è quello di trasformare i sogni di piccoli artisti in realtà. Non si smette mai di essere piccoli e non si smette mai di sognare".

Queste le parole con le quali il presidente dell'associazione SpopS, Tancredi Leonard Erca, salutato la manifestazione, che è stata arricchita dalle esibizione canore e tersicoree  degli allievi della Scuola popolare di spettacolo SpopS e dalla musica live del duo "2NoTe".


Associazione Culturale "Tempi Moderni" - via Alfonso Scrivo, 30 - 89822 Serra San Bruno

ilredattore.it - quotidiano online - Reg. n. 1/15 Tribunale Vibo Valentia

Copyright © 2015 il Redattore.it. Tutti i diritti riservati.