Redazione

Redazione

Website URL:

Coronavirus, Serra: un'altra persona in quarantena

Una nuova ordinanza di quarantena è stata emessa oggi (12 maggio) dal commissario straordinario al Comune di Serra San Bruno, Salvatore Guerra.

La “misura profilattica contro la diffusione della malattia infettiva Covid-19” è stata adottata su segnalazione dell’Asp di Vibo Valentia.

Il provvedimento sarà in vigore fino a domenica 24 maggio.

Pubblicato l’e-book di Fabio Bava dedicato agli Enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni

E’ stato pubblicato l’e-book del docente spadolese Fabio Bava, dal titolo “Gli enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni”.

Il volume si propone di far conoscere il ruolo degli enti che hanno lo scopo di promuovere e organizzare  attività fisico-sportive, con finalità ludiche, ricreative e formative.

Si tratta di organismi che si occupano di organizzare attività sportive a carattere amatoriale, anche se spesso di tipo agonistico, di formazione e di avviamento alla pratica sportiva.

L’e-book, la cui prefazione è stata curata da Valentino Marra, potrà essere scaricato gratuitamente cliccando qui.

Coronavirus, nessun nuovo positivo al Gom di Reggio Calabria

Non c'è nessun tampone positivo, tra i 244 analizzati nelle ultime 24 ore, al Grande ospedale metropolitano “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria.

È quanto emerge dal bollettino giornaliero diramato dalla direzione aziendale del nosocomio reggino.

Per quanto riguarda invece il dato relativo ai ricoveri, dal bollettino si evince che, allo stato: 11 pazienti sono curati in degenza ordinaria e 1 in terapia intensiva.

Infine, i deceduti sono 13 (altri tre decessi sono stati registrati al di fuori dell’ospedale di Reggio Calabria), mentre i guariti sono 58.

Si ribalta con il trattore, bracciante muore in Calabria

Un bracciante agricolo di 50 anni è morto questa mattina, dopo essersi ribaltato con il trattore sul quale stava lavorando.

L’incidente è avvenuto in contrada Pantanello, a San Giorgio Albanese, nel Cosentino.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma al loro arrivo il malcapitato era già morto.

La dinamica dell’accaduto è al vaglio dei carabinieri.

Subscribe to this RSS feed