Serra, Pd: "con l'amministrazione Tassone è ritornata la buona politica"

“Con l’amministrazione Tassone la buona politica è tornata nelle stanze di Palazzo Tucci”. E’ quanto afferma in una nota il circolo serrese del Partito democratico

 “I risultati raggiunti in questi primi cinque mesi di attività politica e amministrativa – prosegue il comunicato - sono sotto gli occhi dell’intera popolazione serrese che, quotidianamente, riconosce e apprezza lo sforzo messo in campo da una compagine giovane, competente e preparata che sta affrontando le sfide e i problemi ereditati dalla precedente gestione con grande senso di responsabilità e con un rispetto per le istituzioni che da anni non si riscontrava”.

“Grazie all’attività della maggioranza, che con spirito di abnegazione e con una costante dedizione sta portando avanti un lavoro sotto diversi aspetti straordinario, Serra ha oggi un nuovo volto e si presenta come una cittadina accogliente, pulita e ordinata che ha riconquistato il suo ruolo di comune capofila per l’intero comprensorio, ruolo che nel recente passato purtroppo aveva perso e che oggi le viene legittimamente riconosciuto”.

“Sicuramente – prosegue la nota - ci sarà ancora tanto da fare ma i risultati raggiunti in questi primi mesi ci fanno ben sperare per il futuro. L’amministrazione comunale potrà contare sul contributo che il nostro partito darà costantemente, così come sin ora è stato fatto, in quanto solo un lavoro simbiotico tra buona politica e buona amministrazione porterà ancora risultati positivi e importanti per la nostra comunità”.

“Dopo cinque anni di immobilismo e di incalcolabili danni finalmente si è voltata pagina e insieme ai cittadini stiamo scrivendo una nuova storia continuando con entusiasmo, fiducia, passione e partecipazione il percorso di rinascita politica, amministrativa, sociale e culturale di Serra San Bruno, percorso condiviso e sostenuto dai cittadini che, sempre più numerosi, apprezzano e sostengono tutte le iniziative e le attività messe in campo per far rinascere Serra. 

"A chi oggi 'predica bene' – conclude la nota -vogliamo ricordare che solo fino a qualche mese fa ha razzolato veramente male”.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.