Serra, al via i lavori di manutenzione del ponte in legno di piazza Mercato

L'amministrazione comunale di Serra San Bruno, guidata dal sindaco Luigi Tassone, annuncia l'avvio dei lavori di manutenzione straordinaria che riguarderanno il ponte in legno che collega piazza Nicola Calipari a via Alfonso Scrivo, utilizzato in modo particolare sia dagli studenti che, quotidianamente, si recano a scuola, ma anche il giovedì, giorno del mercato settimanale. 

L'intervento in questione verrà finanziato tramite l'utilizzo di parte della somma ricavata dalla vendita all'asta di un'unita immobiliare situata nella centralissima piazza Azaria Tedeschi. 

Soddisfazione è stata espressa a riguardo dal primo cittadino: “Si tratta – ha affermato Tassone – di un intervento che rientra nel quadro della più ampia riorganizzazione e qualificazione della nostra cittadina, peraltro già avviata da questa amministrazione. Dopo anni di incuria e abbandono, finalmente i cittadini potranno usufruire della passerella in legno nella massima sicurezza. Siamo, ovviamente, soddisfatti del lavoro che stiamo portando avanti e questo ulteriore intervento rappresenta un altro segnale di attenzione che l'attuale amministrazione dimostra di avere verso questo territorio”.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.