Nardodipace, Pd: "La guardia medica di Cassari non è a rischio chiusura"

Da quanto riportato in una nota del Partito democratico di Nardodipace, nella giornata di ieri, il segretario del locale circolo del Pd "Samuele Maiolo e il responsabile Pd di zona Nazareno Salvatore Franzè hanno incontrato presso, l'Asp di Vibo Valentia l'On. Michele Mirabello e la Dirigente (direttore generale – ndr) dell’ Asp Angela Caligiuri ”.

Scopo dell’incontro, “avere chiarezza sulla notizia diffusa in questi giorni tra la popolazione dell'ipotetica chiusura della guardia medica di Cassari”.

Un problema, cui si legge nel comunicato “già l'anno scorso ci siamo interessati tant'è vero che sia l'on Mirabello sia la Dirigente Caligiuri avevano preso l'impegno a mantenere tale postazione”

L’incontro di ieri avrebbe fornito rassicurazioni in merito alla permanenza  del presidio sanitario attivo nella frazione di Cassari. Sia Mirabello che Caligiuri avrebbero, infatti, “confermato l'impegno preso l'anno scorso”,  smentendo “categoricamente ogni ipotesi di chiusura dando, anzi, rassicurazione sull'avvio di un percorso di istituzionalizzazione intrapreso per rendere stabile il servizio”.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.