Ospedale di Serra, l’annuncio del sindaco Tassone: «In arrivo altre due unità mediche al Pronto soccorso»

«Sulle problematiche relative all’ospedale “San Bruno” continueremo a portare avanti la nostra azione con serietà e costanza, senza guardare in faccia a nessuno».
È quanto afferma il sindaco di Serra San Bruno, Luigi Tassone, intervenendo in merito al tema della sanità nell’entroterra vibonese.
«Sin dal nostro insediamento – prosegue il primo cittadino – abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo alle difficoltà che attanagliano il nosocomio serrese. Assieme alle istituzioni del luogo siamo riusciti a portare avanti una battaglia che ci ha consentito di cancellare la postilla che eliminava i posti letto e, inoltre, abbiamo lavorato affinché venissero ristrutturati e rifatti gli esterni. La nostra attenzione rimarrà alta e saremo vigili affinché l’ospedale venga riempito di contenuti e professionalità».
A tal proposito, il principale inquilino di palazzo Tucci fa sapere che «nei prossimi giorni, dopo anni attesa e grazie sia al nostro impegno che a quello dei vari rappresentanti istituzionali, avremo due unità mediche in più al Pronto soccorso. Ciò consentirà di risolvere i disagi che da tempo, ormai, si presentano al Pronto soccorso. Di queste, una prenderà servizio domani (martedì 29 agosto 2017) e l’altra tra qualche giorno. Siamo consapevoli che i problemi sono tanti, ma rispetto alla sanità – e ci tengo a ribadirlo – la nostra attenzione non arretrerà di un millimetro. Finalmente dopo anni, per buona pace di chi fa il tifo affinché tutto vada male, si inizia a mettere mano seriamente alle questioni ospedaliere, grazie al nostro impegno, a quello dei vertici dell’Azienda sanitaria provinciale e al deputato del Partito democratico, Bruno Censore». 

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.