Potenziamento dell’ospedale di Serra, Tassone: "Alle parole preferiamo la politica dei fatti"

"Così come annunciato nei mesi scorsi, prosegue l’iter volto a potenziare l’ospedale di Serra San Bruno.

Con due distinte determine, infatti, l’Azienda sanitaria provinciale di Vibo Valentia ha dato incarico ad alcuni professionisti di avviare la progettazione finalizzata ad eseguire i lavori di adeguamento dei locali, in modo da poter allocare i 20 posti previsti per la Riabilitazione e i 10 di Lungodegenza. 

Oltre a questo, lunedì scorso è iniziata l’installazione di un nuovo macchinario in Radiologia, denominato “Telecomando”, attualmente in fase di installazione. Entro fine mese arriverà poi l’ulteriore medico che si insedierà nei locali del Pronto soccorso". 

A darne notizia è il sindaco di Serra San Bruno, Luigi Tassone, che esprime "soddisfazione per questo importante e primo risultato. Quanto promesso non molto tempo fa – ha proseguito il primo cittadino – ancora una volta sta per concretizzarsi. Di conseguenza, si tratta di un altro impegno mantenuto. Da quando ci siamo insediati, abbiamo sempre praticato la politica dei fatti. Questo, però, è solo uno dei tanti tasselli che riguarderanno il nostro ospedale. Continueremo a lavorare con serietà, costanza e dedizione per cercare di potenziarlo, in modo da venire incontro alle esigenze dei cittadini".

 

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.