Vibo, Russo (Pd): "Le dimissioni dell’assessore Pugliese non possono passare in silenzio"

Riceviamo e pubblichiamo

"Le dimissioni dell’avv. Laura Pugliese non possono passare in silenzio. Nelle dichiarazioni da lei  rilasciate fa delle affermazioni ben precise che devono indurre chi attualmente guida Palazzo Luigi Razza ad una riflessione attenta. L’avv. Pugliese, infatti, pone seri interrogativi non solo di carattere politico, ma soprattutto amministrativi.

Serenità, trasparenza e linearità sono presupposti minimi che dovrebbero caratterizzare l’agire di un qualunque membro di una giunta. 

D’altra parte più volte come gruppo consiliare del Pd avevamo posto l’interrogativo su chi effettivamente fosse alla guida dell’ente. Oggi, l’assessore Pugliese, conferma che è la burocrazia a dettare i tempi alla politica e non viceversa, riducendo gli 'assessori a meri destinatari di delibere già preconfezionate'. 

Se così fosse realmente, anche in altri settori dell’ente, sarebbe assai grave. 

Il sindaco Costa prenda atto di quanto dichiarato nelle sue dimissioni dall’ex assessore Laura Pugliese e dica se è ancora lui il sindaco della città o continuerà a lasciare che sia la burocrazia ad amministrare Vibo".

Giovanni Russo  - Capogruppo Pd Vibo Valentia

 

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.