Serra, Sanità: LiberaMente convoca un'assemblea cui parteciperanno Wanda Ferro (FdI), Viscomi (Pd) e Mangialavori (FI)

Riceviamo e pubblichiamo

"Crediamo che l'attenzione sulla situazione sanitaria locale debba essere alta al fine di non fare prevalere un rischioso sentimento di rassegnazione che sembra essere sempre più presente nelle coscienze della cittadinanza.

Il nostro intento è quello di avviare una riflessione politica seria e consapevole sullo stato attuale dei servizi sanitari locali e dell'ospedale “San Bruno”.

Per questo motivo, con lo spirito civico che contraddistingue la nostra azione territoriale, abbiamo organizzato una'assemblea cittadina che si terrà il prossimo sabato 26 maggio, a partire dalle ore 17,30, presso i locali di Sala Chimirri, a Serra San Bruno.

Tutti i rappresentanti istituzionali saranno invitati ad intervenire sul tema rapportandosi con la cittadinanza, nei confronti della quale abbiamo l'auspicio di fornire un momento di dialogo costruttivo che possa rilanciare una battaglia che interessa tutte le cittadine e i cittadini delle Serre.

Tra i partecipanti, il presidente dell'ordine dei medici provinciale, Dott. Antonino Maglia,  introdurrà lo scenario sanitario locale alla presenza, tra gli altri, del Prof. Antonio Viscomi (deputato Pd), del Dott. Giuseppe Mangialavori (senatore Forza Italia) e dell'On. Wanda Ferro (deputata Fratelli d'Italia).

Per la prima volta, proviamo, dunque, a iniziare un percorso di affermazione del diritto alla Sanità superando i colori politici e avviando un confronto con i rappresentanti del territorio in modo schietto e diretto, affinché i disservizi che la cittadinanza vive da troppo tempo nel quotidiano possano essere nuovamente al primo posto dell'agenda politica istituzionale".

Movimento Civico Serrese LiberaMente

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.