Reggio, Marra (M.A.P.): degrado e rifiuti all'esterno dell'Ospedale Morelli

Riceviamo e pubblichiamo una nota stampa del Movimento Autonomo Popolare di Reggio Calabria, a firma del presidente Pietro Marra che punto il dito contro l'Amministrazione Comunale rea di aver lasciato, a suo dire, "una città allo sbando".

In una città ormai allo sbando da anni, non mi meraviglio più di niente ma vedere all'esterno dell'Ospedale Morelli una scia di rifiuti a terra mi fa proprio pensare che Reggio sta toccando i livelli più bassi dei fondali dal quale difficilmente potrà rialzarsi.

In questi ultimi anni e mesi Reggio può essere paragonata al Titanic affondato nelle gelide acque dell'Oceano Atlantico con le tragiche conseguenze che tutti sappiamo.

Dopo le buche killer anche da me evidenziate con vari comunicati negli ultimi 5 anni non mi resta che un plauso all’Amministrazione Falcomatà per aver trasformato la città in una “pattumiera” distruggendo il decoro della città provocando un'ulteriore proliferare d’insetti e ratti.

Per l’ennesima volta hanno preso una iniziativa, senza pensare ai problemi e ai danni economici che certe decisioni comportano ai cittadini e alle attività commerciali, ma, soprattutto alle classi più deboli, agli anziani e ai diversamente abili.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.