Fabrizia, Carè: "Il sindaco in totale confusione sulla 'Fase 2', farebbe bene a gettare la spugna" 

Riceviamo e pubblichiamo 
 
"In base all’ultimo Dpcm del 26/4/2020, a partire dal 4 maggio è possibile su tutto il territorio nazionale, tra le altre cose, la ristorazione da asporto da bar- pub e ristoranti.
Tutto ciò pare che a Fabrizia non sia possibile.
I nostri amministratori, dall’alto della loro cultura giuridica, interpretando le fonti normative vigenti, hanno pensato bene di imporre la chiusura dei vari bar - pub e simili che nel frattempo avevano dato corso al Dpcm governativo, con grande disappunto dei titolari degli stessi esercizi pubblici che dopo circa 2 mesi stavano assaporando la gioia della ripresa.
Qualcuno ha cercato di opporsi appellandosi al decreto di cui sopra, ma non c’è stato nulla da fare; il sindaco in totale confusione, prima, ordina, perentoriamente, la chiusura dei bar e dei pub, poi, stravolge completamente il suo pensiero cambiando idea dopo appena 2-3 ore . Ma ormai la figuraccia è stata commessa. L’ennesima figuraccia che, al sottoscritto, fa sorgere, spontanea, una domanda: non è meglio gettare la spugna e prendere atto della propria inadeguatezza nell’amministrare la cosa pubblica?".
 
Antonio Carè

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.