Cns Libertas, aperti i termini per prendere parte ai campionati giovanili di calcio provinciali

Il Centro provinciale Sportivo Libertas Vibo Valentia, ente di promozione e diffusione sportiva riconosciuto dal Coni e dal Ministero degli Interni, rende noto che sono aperte le iscrizioni ai campionati di calcio giovanile, denominati “Soccer for all”, riservati alle categorie Esordienti 9 vs 9 (2004-2005-2006), Pulcini (2006-2007-2008), Primi calci (2009-2010-2011).

Si tratta di veri e propri campionati con gironi all’italiana, con gare di andata e ritorno. Il termine per iscriversi e prendere parte ai diversi campionati è l’8 gennaio 2017. I vari campionati avranno inizio a seguito di una riunione tecnica che si svolgerà con i dirigenti delle varie associazioni.

Il regolamento per la partecipazione e l’organizzazione dei campionati è stato approvato dalla commissione tecnica provinciale per la promozione e la diffusione della pratica sportiva legata al gioco di calcio presieduta dal responsabile provinciale del settore calcio Bruno Battaglia.

Soddisfazione è stata espressa dal presidente del Centro provinciale Sportivo Libertas Francesco De Caria: “dopo diverso tempo passato a curare i dettagli – ha infatti affermato - siamo oggi in grado di promuovere ed organizzare la prima edizione dei campionati giovanili di calcio targati Libertas nella provincia di Vibo Valentia. Un grazie ai numerosi volontari che hanno contribuito, ed in particolare a Bruno Battaglia per l’impegno profuso. A pochi giorni dalla comunicazione mediante social network relativa all’apertura delle iscrizioni sono già tante le società che ci hanno contattato in tutta la provincia di Vibo Valentia. Sono sicuro che anche in questo caso, grazie alla collaborazione delle associazioni, vi sarà un enorme successo. Ci tengo a ricordare – ha concluso De Caria - che per iscriversi e/o avere ulteriori informazioni basta contattare il Centro provinciale Sportivo Libertas”.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.