Tonno Callipo a caccia del riscatto con la Bunge Ravenna

La Tonno Callipo va a caccia del riscatto, dopo la sconfitta subita domenica scorsa al Pala Valentia, in Gara 1, contro la Bunge Ravenna. Domani sera, in Gara 2, i giallorossi dovranno cercare d’imporsi a dispetto del fattore campo. Nel corso della settimana, Coscione e compagni hanno lavorato per migliorare le situazioni di gioco che non sono andate al meglio durante la sfida dell’andata. Il tecnico argentino punta sul recupero dell’acciaccato Geiler. Spirito di gruppo, sacrificio e carattere saranno le armi principali, con le quali il sestetto calabrese cercherà di sopperire ai limiti palesati in Gara 1.

Per quanto riguarda la Bunge Ravenna, una volta sfatato il tabù Tonno Callipo, la compagine di Soli punta ora al bis. Ottenuta la prima vittoria contro i giallorossi dopo i due Ko subiti in regular season, a causa dell’indisponibilità del Pala De Andrè, la compagine  ravennatie è costretta a giocare la propria gara casalinga al Pala Credito di Forlì . In settimana, Lyneel e compagni hanno lavorato intensamente per preparare al meglio la sfida di domani. Sebbene Soli non abbia recuperato a pieno ritmo il palleggiatore titolare Spirito, si gode il grande stato di forma dell’opposto portoricano Torres autore in Gara 1 di 34 punti.

Precedenti ed ex: Sono nove i precedenti tra le due compagini con il bilancio sempre a favore della Tonno Callipo avanti sei vittorie a tre. L’unico ex di turno è, come è noto, l’allenatore giallorosso Waldo Kantor che ha allenato i romagnoli nell’ultimo biennio.

Arbitri: A dirigere il match saranno gli arbitri Marco Zavater di Roma e Luca Saltalippi di Perugia

Internet, radio, tv: La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulle frequenze di Lega Volley Channel (www.sportube.tv). La C, trasmetterà la differita del match martedì 04 aprile alle ore 22:30. Diretta radiofonica su Radio Onda Verde a partire dalle 20:25. Diretta testuale, infine, sui nostri social, facebook e twitter (@volleytonnocall) hashtag #ravennavibo.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.