Stasera il secondo appuntamento con la musica di "Serra suoni 2017"

Si chiama "Serra suoni 2017", la due giorni di musica che ha preso il via ieri sera in piazza Azaria Tedeschi, a Serra San Bruno.

Ad aprire la manifestazione, che rientra nell’ambito degli appuntamenti previsti dal programma “SeRRestate”, è stata Ginger Brew. 

Questa sera, invece, alle 21,30, sarà la volta di Giovanni De Sossi (Basso) e Vince Abbracciante (Fisarmonica) con il loro “Two views of a secret”.

«Vince Abbracciante è la stella nascente della fisarmonica in Italia, dotato di una tecnica notevole, un senso profondo del blues e dello swing. Padroneggia la fisarmonica come pochi e suona con talento qualsiasi genere musicale», si legge nel Dizionario del Jazz Italiano di Flavio Caprera (Feltrinelli, 2014).

"Dopo il successo in termini di pubblico riscontrato durante i primi 15 giorni di agosto - si legge in una nota del  sindaco Luigi Tassone -, l’amministrazione comunale, attraverso questo genere di iniziative, intende dare visibilità a Serra in modo da attirare un numero più alto di turisti che, già in questi giorni, si sono recati in massa per ammirare le bellezze storiche, artistiche e culturali di un paese che ha davvero tanto da offrire". 

 

 

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.