Controlli dei carabinieri, 4 persone denunciate nel cosentino

Quattro persone sono state denunciate, per vari reati, dai carabinieri della Stazione di Montalto Uffugo, in provincia di Cosenza.

In particolare, tra i denunciati figura un 23enne di Spezzano Sila, che si sarebbe presentato presso l’abitazione di un 55enne di Montalto Uffugo ed approfittando della sola presenza in casa della giovane figlia, con la scusa di essere l’agente assicurativo del padre, si sarebbe introdotto nella camera da letto, dalla quale avrebbe sottratto monili in oro e 500 euro in contanti.

Un 49enne ed un 26enne di Roggiano Gravina sono stati, invece, denunciati perché, durante una perquisizione personale e veicolare, sono stati trovati in possesso di una tronchese e un’ascia, per le quali non hanno saputo giustificare il possesso.   

Infine, un 40enne di Tivoli (RM), è stato denunciato per il reato di truffa on-line perché, dopo aver messo un annuncio di vendita di un’autovettura, su un noto sito di compravendita, si sarebbe fatto versare 500 euro da un 42enne di Montalto Uffugo.

Una volta ricevuto il pagamento, l’uomo avrebbe fatto perdere le proprie tracce, senza consegnare il veicolo.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.