Marijuana, cocaina e armi: un arresto e due denunce

Si è conclusa con tre denunce per detenzione al fine di spaccio di stupefacenti, di cui una in stato di arresto, ed il sequestro di marijuana, cocaina, armi clandestine e munizioni, una vasta operazione effettuata dalla polizia nel quartiere Fondo Gesù, a Crotone.

L’intervento, effettuato da Squadra mobile, unità cinofile della Questura di Vibo Valentia, personale del locale Upgsp e Reparto prevenzione crimine “ Calabria Settentrionale “ di Cosenza, ha consentito di rinvenire e sequestrare 5,5 chili di marijuana, 140 grammi di cocaina, 2 bilancini elettronici di precisione, una pistola semiautomatica calibro 22 con matricola abrasa, 2 revolver calibro 7,65 Browing e 357 Magnum risultate rubate, una carabina semiautomatica calibro 7,65 Browning e un silenziatore.   

Il materiale è stato trovato durante perquisizioni domiciliari, nel corso delle quali alcuni indagati hanno tentato di disfarsi di parte dello stupefacente lanciandolo dalle finestre.  

Al termine dell’operazione, un 19enne è finito in manette, con l’accusa di detenzione al fine di spaccio di stupefacente, ricettazione, detenzione illegale di armi e munizioni. Espletate le formalità di rito, il giovane è stato tradotto nella locale casa circondariale.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.