Attenzione
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 983

Fabrizia, il cavaliere Suppa al contrattacco: “Da ‘Crescere insieme’ solo illazioni e fandonie”

In riferimento alla situazione delle viabilità nelle Serre, si registra l’intervento del già vicepresidente del Consiglio provinciale di Vibo Valentia, cavalier Domenico Suppa, il quale “onorandosi di aver rappresentato per tre consiliature sia l’Istituzione Provincia, sia il PD”, chiarisce una volta per tutte, che “non è una novità quanto affermato dal coordinamento civico e politico per la mobilità stradale di cui fanno parte il movimento ‘Crescere insieme’ e il Partito Democratico di Fabrizia/Mongiana/Nardodipace – Cassari. I lavori – sottolinea Suppa - erano già stati appaltati alla ditta ‘Moter di Simeri Crichi’ dalla Giunta del presidente De Nisi, di cui l’onorevole Mirabello era assessore dimissionario, per un importo di finanziamento di 710.000 euro, come da delibera n. 420 del 29/11/2011, di Giunta provinciale di devoluzione del mutuo ed approvazione del progetto definitivo. Tutto ciò che pretende di legittimarsi il fantomatico movimento ‘Crescere insieme’ – sentenzia Suppa - sono illazioni e fandonie destituite di ogni fondamento, che strumentalmente si vuole utilizzare a fini elettorali e pubblicitari, dimenticando che manca ancora oltre un anno alle prossime elezioni amministrative. L’Amministrazione comunale – conclude - onorerà il programma amministrativo di mandato così come è stato presentato agli elettori all’atto suo insediamento, consapevole che in questo scorcio di consiliatura saranno realizzate ancora diverse opere pubbliche utili alla collettività di Fabrizia”.

1 comment

  • Giuseppe Preiato
    Giuseppe Preiato Venerdì, 04 Marzo 2016 12:24 Comment Link Report

    è vero il fatto che tutto il PD si dovrebbe vergognare di esiste, perchè a livello Provinciale Regionale e Statale sta facendo solo danni,ma è solo una considerazione personale che per questa situazione potrebbe essere anche smentita.
    Quei 710.000€ di cui tanto si parla, perchè non sono stati impiegati prima? parliamo della giunta Denisi, poi sono venuti i commissari e ora c'è Niglia, che ha ripromesso la stessa cifra nella manifestazione organizzata da questa SPECIE di amministrazione comunale che ci ritroviamo a Fabrizia, fatta nell'aula consiliare del comune di fronte, tra l'altro, all'ex prefetto della provincia di Vibo Valentia.
    Può anche darsi che non facciano niente ma, almeno noi di "crescere insieme" abbiamo solo riferito ciò un partito a promesso e quanto pare messo in opera, ovvio che i lavori non avranno inizio sotto la neve o l'acqua come hanno fatto fin ora, un po per darci un contentino un po per non far fare danni alle macchine dei due Prefetti e del presidente Niglia che sono venuti a Fabrizia, l'importante è che i danni li facciamo noi........
    Che si vantino delle loro promesse non mantenute, del degrado, dello spopolamento, dell'abbandono che hanno solo saputo portare nelle serre come provincia e nel Comune di Fabrizia come amministrazione comunale.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.