Logo
Print this page

Arrestato il presunto responsabile dell'omicidio di Francesco Augeri

È stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Scalea, il presunto responsabile dell'omicidio di Francesco Augeri, il giovane accoltellato durante una rissa, scoppiata il 22 agosto scorso, davanti ad un locale di Diamante, nel Cosentino. 

Da quella tragica notte, gli uomini dell'Arma, coordinati dalla Procura della Repubblica di Paola, hanno lavorato, senza soluzione di continuità, per dare un volto ed un nome all'autore del mortale accoltellamento del giovane cosentino e del ferimento di un 28enne.

Un lavoro impegnativo, sviluppato attraverso una certosina ricerca di tutti i possibili testimoni, che ha consentito di ricostruire la dinamica dei fatti e di raccogliere inconfutabili elementi a carico di un diciannovenne di origine napoletane, nei cui confronti la Procura della Repubblica di Paola ha emesso un provvedimento di indiziato di delitto.

Il giovane che presenterebbe ferite al volto che ne dimostrerebbero il pieno coinvolgimento nella rissa, si è costituito presso il carcere di Napoli Secondigliano.

 


Associazione Culturale "Tempi Moderni" - via Alfonso Scrivo, 30 - 89822 Serra San Bruno

ilredattore.it - quotidiano online - Reg. n. 1/15 Tribunale Vibo Valentia

Copyright © 2015 il Redattore.it. Tutti i diritti riservati.