Vibo, pericolo frana a Triparni: la denuncia di Gioventù nazionale

Riceviamo e pubblichiamo
 
"Ancora una volta è il Comune di Vibo Valentia a farsi notare. Questa volta si distingue per la frazione Triparni.
Anche in questo caso non è certo per sani e gratificanti motivi, ma problemi, problemi, solo e sempre problemi.
Inutili le diverse segnalazioni; tutto tace e il povero centro del vibonese continua a ristagnare tristemente nelle sue condizioni penose. 
Fratelli d'Italia con il coordinatore cittadino Anthony Lo Bianco e poi Gioventù nazionale con l'intero coordinamento provinciale hanno tentato di evidenziare, ancora una volta nei giorni scorsi, un guasto alla rete idrica, che sta distruggendo una strada secondaria del paese.
Situazione il cui mancato intervento, a distanza di mesi, continua a destare perplessità tra la popolazione locale.
Ma chi di dovere perché continua a lavarsene le mani?
A quanto pare, un gruppo di cittadini, qualche giorno fa, ha provato a dare un segnale sostituendosi alla attuale classe dirigente, rappezzando qualche "Cratere" proprio lungo la Sp11. 
E come se non bastasse, a tutto questo si aggiunge la terribile condizione della strada principale che collega Triparni a Portosalvo, condizione che potrebbe degenerare da un momento all'altro in una pericolosissima frana.
A quel punto un centro già completamente Lasciato al proprio destino rischia, in un futuro prossimo, di perdere anche la principale via di comunicazione stradale.
La questione è molto grave. Ma, a quanto pare, interessa solo ai residenti e pochissimi gruppi politici, se non un unico gruppo, chiamato Fratelli d'Italia".
 
 
Gioventù nazionale - Fratelli d'Italia - Vibo Valentia

 

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.