San Costantino. Campionati regionali di Società di Corsa campestre: appuntamento il 5 febbraio

L’Atletica San Costantino Calabro, guidata da Raffaele Mancuso, ha organizzato per domenica 5 febbraio la seconda fase dei Campionati regionali di Società di Corsa Campestre. Un evento sportivo regionale di rinomata importanza per il quale la Fidal, Federazione Italiana Atletica Leggera, riconferma la fiducia al sodalizio di San Costantino Calabro affidandogli l’organizzazione dell’evento. Invito accolto dal gruppo sportivo di San Costantino Calabro che è già al lavoro per preparare una calorosa accoglienza a tutti gli atleti.

Un evento questo che vedrà la partecipazione di molte società di atletica dell’intera Calabria e che si contenderanno il titolo di campione regionale in un percorso interamente sterrato circondato da ulivi secolari. Raduno previsto alle ore 9 con la riunione della giuria e dei concorrenti e a seguire avrà inizio la manifestazione con le varie partenze in base alla categoria di appartenenza. Si registra anche in questa occasione la collaborazione dell’Amministrazione comunale, del gruppo Enov Protezione Civile, dell’Asi e gli sponsor.

L’avvenimento diventerà festa come ogni volta e anche quest’anno, per la quarta edizione,  l’obiettivo sarà quello di regalare a tutti una giornata di sport e di sana aggregazione.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.