Memorial “Nonno Gino”: domani sera i giallorossi affronteranno i padroni di casa del Sora

Altro fine settimana di test pre-campionato per la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia.

Dopo l’amichevole disputata domenica scorsa in casa della BCC Castellana Grotte, la compagine giallorossa è pronta a disputare il Memorial “Nonno Gino”, torneo organizzato dalla Globo Banca Popolare del Frusinate Sora.

Il tecnico Matteo Battocchio potrà contare su due pedine in più, i due schiacciatori, reduci dal Mondiale, Tomas Lopez e Todor Skrimov (ora all’appello mancano solo l’head-coach Valentini e lo schiacciatore brasiliano Barreto Silva, entrambi impegnati nella Final Six in corso di svolgimento a Torino).

Nella kermesse che si disputerà a Veroli (Sora disputerà le partite casalinghe nell’impianto della cittadina frusinate), parteciperanno anche la neopromossa Emma Villas Siena e la BCC Castellana Grotte.

Fischio d’inizio al PalaCoccia domani pomeriggio alle ore 17:30 con la prima sfida tra Siena e Castellana Grotte, mentre alle 19:30 via al match tra Sora e Tonno Callipo. Domenica 30 settembre alle ore 16:00 si giocherà la finale 3°-4° posto e a seguire si disputerà la finale 1°-2° posto.

 

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.