Capistrano: fusto con 900 grammi di marijuana rinvenuto in un bosco

Una vasta operazione, finalizzata a contrastare il traffico e il consumo di sostanze stupefacenti soprattutto tra i giovani e i giovanissimi, è stata condotta dai carabinieri nel corso dell’ultima settimana sul territorio vibonese. Numerose le perquisizioni e i rastrellamenti effettuati con l’ausilio dei militari delle Stazioni e dello Squadrone eliportato Cacciatori “Calabria”, con il duplice obiettivo di cercare e distruggere le piantagioni di canapa indiana e stringere il cerchio intorno agli spacciatori in azione nelle zone balneari del litorale tirrenico e in quelle montane del comprensorio serrese.

In tale ambito, a Capistrano, i carabinieri della Stazione di Monterosso e dello Squadrone eliportato Cacciatori, durante un rastrellamento delle zone boschive hanno rinvenuto un fusto interrato di località Coccari, con al suo interno 900 grammi di marijuana.

Nella stessa zona, in seguito ad una perquisizione, nella camera da letto di un giovane del luogo, occultato tra i vestiti in un comodino, è stato trovato un sacchetto in cellophane con un grammo di marijuana. Il ragazzo è stato quindi segnalato alla prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.