Successo per la raccolta fondi lanciata dall'artista Antonio Tropiano a favore dell'ospedale "Mater Domini"

La raccolta fondi #ANCHEDACASA – lanciato nei giorni scorsi sulla piattaforma Go fund me dallo scultore Antonio Tropiano a supporto dell’ospedale Covid-19 / Policlinico “Mater Domini” di Germaneto, - ha chiuso i battenti con un grande successo.

Raggiunto l’obiettivo (raccolti 10mila), ora si procederà operativamente ad espletare tutte le procedure di trasferimento del ricavato direttamente al “Mater Domini”.

Appena sarà possibile, probabilmente ad emergenza sanitaria rientrata, lo stesso scultore Tropiano – affiancato dagli amici e collaboratori che lo hanno supportato in questa iniziativa – consegnerà alla direzione sanitaria del Policlinico anche l’opera d’arte “Exodus” donata per la causa.

L’obiettivo è riuscire a collocarla in uno spazio comune dell’ospedale, visibile al pubblico, con una targa ricordo e con una didascalia recante in breve i dettagli dell'iniziativa di solidarietà sociale e di comunità.

“Consentitemi, con le parole di cui sono capace, - ha dichiarato Antonio Tropiano in uno suo post sui social - di congratularmi con ogni singola persona che ha contribuito fattivamente a questa straordinaria raccolta fondi, contraddistintasi fin da subito per il coraggio umano e la lealtà d'animo con cui ognuno ha inteso fare la propria parte. Avrò modo di ringraziare tutti più avanti, ora è il momento di gioire”.

 

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.