In casa nascondeva quasi 1,5 kg di marijuana: arrestato dai Carabinieri

Un uomo di 50 anni è stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio,  finalizzato alla repressione del traffico di droga e coordinato dalla Compagnia di Gioia Tauro diretta dal Tenente Gabriele Lombardo,  i Carabinieri della Tenenza di Rosarno hanno eseguito il provvedimento restrittivo a carico di S.A. a seguito di un’accurata perquisizione all’interno della sua abitazione. I controlli hanno permesso di rinvenire circa un chilo e quattrocento grammi di marijuana, suddivisa in 6 buste di cellophane, nonché un bilancino di precisione, utilizzato verosimilmente per la pesatura della sostanza stupefacente da immettere successivamente nel mercato. 

Nella medesima operazione antidroga i Carabinieri della Stazione di San Ferdinando, coadiuvati dalla Compagnia Speciale e dal Nucleo Cinofili del G.O.C. di Vibo Valentia, a seguito di una perquisizione domiciliare all’interno di un’abitazione, hanno segnalato all’Autorità Prefettizia il 40enne C. A., perché trovato in possesso di 2,5 grammi di marijuana, presumibilmente detenuta per esclusivo uso personale. 

S.A., al termine delle formalità di rito, su disposizione del pubblico ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Palmi, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

 

 

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.