Furto in abitazione, in manette tre cittadini georgiani

I carabinieri del Comando provinciale di Reggio Calabria hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, tre persone accusate di furto in abitazione.

A finire in manette sono stati tre cittadini georgiani: Levani Gogichashvili, di 34 anni, Davit Gazdeliani di 34 anni  e Giorigi Pilpani di 31 anni.

L’arresto è stato effettuato dai militari dell’Aliquota radiomobile, in seguito ad una richiesta d’intervento effettuata da una persona che, trovandosi fuori sede, era stata allertata dai vicini per via di alcuni rumori sospetti provenienti dalla sua abitazione.

Giunti sul posto,  gli uomini della Benemerita hanno circondato l’edificio, chiudendo qualunque via di fuga  ai malviventi.

Uno degli arrestati, nel tentativo di sottrarsi all’arresto, si è lanciato nel vuoto da un balcone ubicato ad un piano alto ed ha riportato, a seguito dell’impatto con il suolo, la frattura dei talloni di entrambi i piedi.

I due complici, invece, nel tentativo di scappare dalla porta d’ingresso dell’appartamento, si sono scagliati contro i militari intervenuti che, pur riportando alcune lesioni a causa della colluttazione venutasi a creare, sono riusciti a bloccarli ed ad ammanettarli.

Arrestati per i reati di rapina impropria, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, i tre sono stati reclusi nella casa circondariale di Reggio Calabria – Arghillà.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.