Sorpreso a cedere dosi di cocaina, finisce ai domiciliari

Nel corso di un servizio, eseguito dai carabinieri dipendenti dalla Compagnia di Reggio Calabria, è stato tratto in arresto il 38enne Giovanni Morabito.

L'uomo, già noto alle forze dell'ordine per reati in materia di droga, è ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

In particolare, il 38enne è stato sorpreso dai militari dopo aver ceduto un involucro ad una persona che si stava allontanando a bordo di un'autovettura.

Dopo aver fermato la vettura, nel corso della successiva perquisizione personale e veicolare, gli uomini della Benemerita hanno rinvenuto una dose di 0,5 g di cocaina. Il conducente, trovato in possesso dello stupefacente, è stato segnalato alla Prefettura di Reggio Calabria quale assuntore.

I carabinieri hanno, quindi, focalizzato la loro attenzione sul presunto spacciatore, il quale, durante la perquisizione è stato trovato in possesso di tre involucri contente cocaina e due banconote da 50 euro.

Lo stupefacente ed il denaro sono stati posti sotto sequestro. Morabito, invece, è stato tratto in arresto ed al termine degli adempimenti di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.