Vendevano merce falsa, arrestati due ambulanti

Nel corso di un servizio finalizzato al contrasto del fenomeno del commercio di prodotti recanti segni contraffatti, i carabinieri della Stazione di Villa San Giovanni hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di violazione della normativa a tutela del diritto d'autore, due cittadini marocchini, già noti alle forze dell'ordine.

I due, Bouchaib Nairi e Mohamed Daif, rispettivamente di 57 e 49 anni, sono stati sorpresi mentre erano intenti a vendere agli utenti in fila agli imbarcaderi dei traghetti della società "Caronte&Tourist" Cd e Dvd falsi, privi di marchio Siae.

Gli arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati ristretti in regime degli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo, così come disposto dalla competente Autorità giudiziaria.

Durante lo stesso servizio altri due nordafricani, E.B. e M.M. di 77 e 66 anni, sono stati bloccati, dopo un breve inseguimento a piedi. I due sono stati deferiri in stato di libertà perchè trovati a vendere agli automobilisti in fila agli imbarcaderi cappelli, ombrelli, kit di coltelli da cucina privi di marca o segni distintivi.

 

 

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.