Furto ed evasione, in manette due pregiudicati

Un 43enne, M.A., è stato arrestato con l'accusa di evasione. Durante un controllo nel quartiere Ciambra di Gioia Tauro, i carabinieri hanno sorpreso l’uomo fuori dalla casa in cui stava scontando una condanna ai domiciliari. Al termine degli adempimenti di rito, l’arrestato è stato posto a disposizione dell’Autorità giudiziaria in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

In un' altra operazione, scattata in seguito ad una richiesta d'intervento con la quale era stato segnalato un furto in appartamento, una pattuglia dell’aliquota radiomobile di Gioia Tauro ha arrestato, N. O., pregiudicato extracomunitario di 38 anni.

L'uomo è stato bloccato mentre cercava di allontanarsi da un'abitazione, situata nel centro di Gioia Tauro, nella quale era entrato attraverso una finestra per rubare indumenti, generi alimentari ed un cellulare.

Al termine delle formalità di rito, il 38enne è stato trattenuto in camera di sicurezza a disposizione dell’Autorità giudiziaria in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

 

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.